ZT Colias - шаблон joomla Mp3

PVC Espanso

Il PVC espanso si trova in commercio in vari colori compatti non trasparenti, possiedono ottime proprietà elettriche, meccaniche, fisiche e termiche. La combinazione di queste caratteristiche identifica il materiale come autoestinguente. La resistenza al fuoco, agli agenti chimici e le proprietà isolanti, sono qualità che lo rendono particolarmente idoneo all'impiego nell'edilizia, nella protezione dei cavi elettrici e nel settore industriale.

Infatti, il PVC espanso è altamente resistente agli agenti atmosferici e proprio per questo, è adatto alla realizzazione di tettoie, segnaletiche informative posizionate all'esterno. Inoltre ha un'eccellente rapporto costo/prestazioni.

Vari sono i campi in cui viene utilizzato, nel settore pubblicitario per pannelli, insegne d'affissione, campioni rappresentativi, decorazione di vetrine, stand di fiere ed esposizioni, fondali cassonetti per pubblicità luminosa, cartellonistica interna ed esterna; nell'edilizia per l'allestimento di magazzini, costruzioni interne, isolamento termico ed acustico, facciate e davanzali di finestre, cassonetti di persiane, pannelli per porte, controsoffitti, allestimenti discoteche.

Le lastre di pvc espanso possono essere tagliate, sagomate, limate, forate, fresate, molate, inchiodate, avvitate e levigate.

DISPONIBILITA':

PVC ESPANSO LIGHT - Scheda Tecnica - Scheda Sicurezza

PVC ESPANSPO ULTRALIGHT - Scheda Tecnica - Scheda Sicurezza

Orario Apertura

UFFICIO

Dal Lunedi al Venerdi

08:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00

MAGAZZINO

Dal Lunedi al Venerdi

08:30 - 12:00 e 14:00 - 18:00

Sabato e Domenica: CHIUSO

Newsletters

Richiedi la scheda prodotto con un click